Contatti

Potete contattare gli autori di questo sito alla casella email contatti@dietaplank.it

Gli autori di questi testi non sono dei dietologi o dei nutrizionisti professionisti, ma hanno pubblicato online, gratuitamente, gli articoli qui presenti a solo titolo informativo. Qualsiasi domanda o richiesta di consigli inerente la propria dieta personale pertanto non riceverà risposta. Potete invece contattarci per informazioni commerciali, pubblicitarie o per segnalarci errori e incongruenze ravvisate in queste pagine.

La redazione

5 pensieri riguardo “Contatti”

  1. Buon giorno, volevo sapere se era possibile sostituire il caffè con qualcos’altro tipo caffè d’orzo ecc.ecc.
    poi volevo sapere anche se potevo mettere un po di sale e di olio anche sulle insalate e sulle carni (ovviamente pochissimo,giusto x cambiare un po il sapore)
    Grazie

  2. Buongiorno, mi chiamo Luca e con mia moglie abbiamo iniziato la dieta Plank e la stiamo abbinando a pastiglie di Gingseng e vitamine appunto perchè è una dieta molto “stressante” fisicamente e anche perchè pratichiamo sport. La domanda che vorrei porvi è: facciamo bene ad assimilare gingseng e vitamine?
    Attendo risposta. Grazie

  3. dopo le due settimane di dieta posso reintegrare i cibi e soprattutto posso mangiare in quantità ridotta verdure, yogut magro senza frutta.-
    Devo evitare altri cibi?
    Grazie

  4. Voglio sapera siccome ho un po di colesterolo a246 anziche mangiare uova in tutto quel periodo posso alternare con pollo e pesce e due volte a settimana mangi le uova

  5. Ciao
    Anche io volevo sapere se si poteva sostituire il caffè con tè o caffè d’orzo e se la verdura si poteva condire con un filo di olio, aceto e in pizzico di sale.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *